Menu Principale

Convegno di Studi: "Italia Europa. Le nuove sfide per l'educazione al patrimonio culturale"

Roma, Istituto Centrale per la Grafica, giovedì 20 giugno 2019, ore 10:00-17:00 / venerdì 21 giugno 2019, ore 9:30-17:00

Il 20 e il 21 giugno si terrà a Roma un convegno di studi, organizzato dalla Direzione Generale Educazione e Ricerca del Mibac, in collaborazione con Sapienza, Università di Roma - Scuola di specializzazione in beni storico-artistici e SARAS - e con ICOM Italia.

Il convegno, dal titolo "Italia-Europa. Le nuove sfide per l'educazione al patrimonio culturale", si terrà presso la Sala Dante dell'Istituto Centrale per la Grafica in via Poli 54.

La partecipazione prevede una registrazione gratuita, fino ad esaurimento posti.

Per il programma dettagliato si veda il menu a destra, sezione download